Oggetto: XI Marcia del Cesaris.
Sabato, 25 maggio p.v., avrà luogo la XI Marcia del Cesaris.
Si invita tutta la componente scolastica ad una partecipazione motivata, numerosa, corretta e concordata tra studenti e docenti.
Precisazioni per gli alunni partecipanti alla manifestazione.
- Ore 08.00 ritrovo in classe per la verifica della presenza da parte del docente in servizio durante la 1°ora di lezione; quindi tutti i partecipanti sono tenuti a passare il badge, compresi gli studenti del Liceo
- Ore 08.30 permesso di lasciare la classe e portarsi nel luogo della manifestazione
- Al termine della marcia sarà verificata di nuovo la presenza, mediante appello effettuato dal docente dell’ultima ora di lezione.
- Si consiglia al docente di concordare preventivamente un punto di ritrovo con i propri studenti.
- Gli studenti non presenti al contrappello saranno sanzionati
- Verificata la presenza di tutti gli studenti partecipanti, e comunque non prima delle ore 11.40, il docente procederà alla dimissione della propria classe.
- Anche gli studenti del Liceo Scienze Applicate sono invitati a partecipare. Gli studenti dovranno passare badge e recarsi direttamente in palestra dove verrà effettuato l’appello, anche per loro è previsto contrappello al termine dell’attività
- Gli studenti che non parteciperanno alla Marcia frequenteranno regolarmente le lezioni.
- I docenti in orario al sabato dovranno comunicare preventivamente l’eventuale loro partecipazione alla Marcia alla Prof.ssa Lusardi Tiziana
Si dichiara che i comportamenti scorretti saranno sanzionati.
E’ prevista una marcia competitiva di 7 Km, con premiazione ai primi tre maschi e alle prime tre femmine classificate, gli alunni che intendono partecipare dovranno lasciare il loro nominativo alla Prof.ssa Lusardi Tiziana.
A nome di tutta la Comunità Scolastica si coglie l’occasione per ringraziare l’Associazione Genitori e Amici del Cesaris ed il Gruppo Podistico Casalese che hanno organizzato la manifestazione e, accanto ad essi, tutti i sostenitori.
Si rivolge un ringraziamento anche a tutti coloro che, comprendendo il vero spirito della manifestazione, vorranno partecipare e testimoniare la loro presenza, ricordando che l’edizione di quest’anno sarà in modo particolare dedicata al ricordo di Mariagrazia Scotti, genitore, Presidente del Consiglio di Istituto, fondatrice dell’AGEAC, nonché promotrice di tante iniziative a favore di questa Istituzione.
Firmato Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Francesca Scotti
Personale scolastico